PARTECIPA AL

PREMIO EXPORT ITALIA

DI

UNIEXPORTMANAGER

16 GIUGNO 2022 | ORE 11.00 – 11.45 | DIRETTA ONLINE
 

DIFFERITA STREAMING

La differita streaming del webinar è disponibile nella sezione Documentazione per gli Associati regolarmente iscritti ad ASSORETIPMI per l’anno in corso. Sono disponibili inoltre agli Associati:
 

  • gli streaming dei Webinar trascorsi,
  • gli inediti Instant Book gratuiti,
  • lo streaming del CORSO GRATUITO DI AGGIORNAMENTO SULLE RETI D’IMPRESA tenuto il 5 maggio 2022 (durata 3 ore).
     

SONO ATTIVE LE PREADESIONI CON QUOTA VALIDA DA SUBITO FINO AL 31.12.2023
Il nostro contributo per rispondere alla domanda crescente di fare rete e potenziare le sempre più richieste competenze trasversali.  Associati ora per beneficiare da subito di tutte le iniziative e vantaggi per gli Associati di ASSORETIPMI. Info e modalità: Come associarsi

 

La tua impresa (o la tua rete) ha una storia export da raccontare?


Un piccolo o grande successo guadagnato nel mondo sotto il segno del Made in Italy?

Se la tua risposta è “Sì”, allora non puoi mancare al webinar di presentazione del Premio Export Italia di Uniexportmanager.

Questa nuova iniziativa gode del Patrocinio ufficiale dal Ministero degli Affari Esteri e da Unioncamere. Tra i partner più qualificati, oltre a BPER Banca, non poteva mancare AssoretiPMI, con la quale Uniexportmanager condivide il concetto di export collaborativo.

Nel corso del webinar Massimo Cugusi, Presidente del Premio presenterà obiettivi e modalità dell’iniziativa e le modalità di candidatura per le PMI di tutta Italia.

La partecipazione al Premio è completamente gratuita ed aperta a piccole e medie imprese e reti di tutti i settori, inclusi i servizi, che operano sui mercati esteri.

Sono previste fasi regionali di qualificazione ed una finale nazionale, che si concluderà con la pubblicazione di un libro dedicato alle cento storie più belle di export italiano.

Per maggiori informazioni www.premioexportitalia.it

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.