9 Luglio 2012
Sala Comunale E.Feruglio – Tavagnacco (UD)
ASSORETIPMI & DI.TE.DI
ti invitano alla presentazione della
Delegazione del Friuli Venezia Giulia
di ASSORETIPMI
con il patrocinio del Comune di Tavagnacco (UD)
Il contratto di “rete di imprese” è un nuovo strumento di aggregazione fra PMI introdotto con la Legge Finanziaria 2009 la cui adozione rappresenta una serie di vantaggi ancora poco noti a molte Imprese.
Intendiamo affrontare l’argomento con un approccio pragmatico sui benefici derivanti dall’aggregazione in rete sia come grande chance per superare crisi congiunturali o strutturali e competere sullo scenario internazionale che l’input decisivo in termini di sviluppo occupazionale, sociale e di rilancio dell’economia del nostro Paese.
Questo sarà il tema trattato nel corso dell’incontro che si terrà il prossimo 9 luglio dalle ore 10.00 a Tavagnacco (UD) durante il quale verranno presentate le proposte e le attività di sviluppo di ASSORETIPMI per favorire l’aggregazione e l’internazionalizzazione delle imprese in rete e saranno raccolte domande e suggerimenti degli intervenuti.
ASSORETIPMI ringrazia DI.TE.DI, il Distretto Industriale delle Tecnologie Digitali di Tavagnacco, e il Comune di Tagnavacco per il patrocinio dell’iniziativa.
Il programma dell’incontro:
h.10.00 – Benvenuto del Sindaco di Tavagnacco – Mario Pezzetta
h.10.15 – Presentazione Evento Project Manager di DI.TE.DI – Simone Puksic
h.10.30 – Presentazione ASSORETIPMI – Presidente Eugenio Ferrari
h.11.00 – Elementi del Contratto di Rete – Delegato Regionale FGV ASSORETIPMI Gilberto Del Pizzo
La partecipazione è gratuita.
Per ulteriori informazioni e per confermare la presenza puoi contattare il Delegato Territoriale di ASSORETIPMI per il Friuli Venezia Giulia, Gilberto Del Pizzo, email: g.delpizzo@assoretipmi.it” data-mce-href=”mailto:g.delpizzo@assoretipmi.it“>g.delpizzo@assoretipmi.it