Comunicato Stampa
FEDERMEP entra in ASSORETIPMI
Modena, 4 Febbraio 2021
Il continuo sviluppo delle strategie di rete su tutto il territorio Italiano ha reso indispensabile da parte di ASSORETIPMI il rafforzamento anche di tutta una serie di interazioni e di connessioni strategiche al fine di consentire una sempre maggiore attenzione alle problematiche riguardanti le Imprese Italiane, nonché a tutti gli strumenti operativi per sostenere lo sviluppo delle PMI e delle Reti di Imprese.
In tale ottica FEDERMEP – Feder Matrimoni ed Eventi Privati, associazione che presidia un comparto di rilevanza strategica per il nostro Paese, ha deciso di aderire ad ASSORETIPMI nell’ottica di un rafforzamento strategico in ambito nazionale garantendo sempre più una maggiore presenza territoriale nelle PMI, Enti e Associazioni, alle quali le due Associazioni potranno apportare valori ed esperienze contraddistinte dalle filiere rappresentate messe in stretta relazione fra loro con il fine ultimo di incrementare le conoscenze interne di ciascuna azienda e contribuire ad elevare il Patrimonio tangibile e Intangibile della intera Nazione.
Il Presidente di ASSORETIPMI, dott. Eugenio Ferrari è lieto a nome di tutta l’Associazione di dare il benvenuto a FEDERMEP, apprezzando la opportunità di collaborazione che sarà senz’altro foriera di opportunità per le medesime realtà “.
il Presidente di FEDERMEP, Serena Ranieri, ringrazia il Presidente di Assoretipmi, dott. Eugenio Ferrari, nonchè l’avv. Donato Nitti Delegato Regionale Toscana ed il Consigliere con delega alla direzione generale di AssoretiPmi Avv. Giuseppe Cavuoti, per l’opportunità concessa ed il lavoro preparatorio svolto affinchè tale collaborazione potesse realizzarsi fattivamente.
“Credo infatti che le potenzialità del contratto di rete – afferma Marcello Zeppi, Consigliere FEDERMEP, – possano essere comprese e sviluppate solo grazie ad un confronto interdisciplinare che tenga conto di tutte le prospettive per la elaborazione di soluzioni ai problemi pratici che possono ostacolare l’obiettivo dell’aggregazione imprenditoriale”.
Il Dott. Marcello Zeppi, Socio Fondatore FEDERMEP, e già Amministratore Pubblico e Presidente di Consorzi di Imprese, ha promosso e rappresentato in FEDERMEP, l’esigenza di questa adesione della quale continuerà ad occuparsi nella sua qualità di Consigliere Nazionale, Delegato FEDERMEP per i Progetti di Rete.
Contatti per la Stampa:
Monica Franco, Vicepresidente ASSORETIPMI
Associazione Reti di Imprese PMI
email: m.franco@assoretipmi.it