
Manager di Rete
Edizione Corso: 3°Edizione, anno 2015
Sono una consulente che si occupa di Digital PR e Business Developer per la vendita di prodotti e servizi legati al mondo CRM, delle piattaforme per gli acquisti e del digitale.
Negli anni ho ricoperto ruoli differenti nel Marketing e nelle Vendite e le esperienze maturate ad oggi, realizzate in contesti di Startup, PMI e grandi Corporate che operano in settori diversi, mi hanno permesso di sviluppare con passione e interesse relazioni, apertura mentale e competenze diverse in termini di:
-visione strategica e capacità di instaurare partnership e relazioni produttive con i clienti e referenti di aziende, finalizzate a lavorare insieme per obiettivi comuni (sono Manager di Rete dal 2015);
-attività di Digital Trasformation e Change Management (esperienza diretta nell’implementazione di metodologie e sistemi digitali di eprocurement, ecommerce, di content management, social media e SM intelligence);
-definizione, gestione, misura e monitoraggio delle performance legate ad un piano di marketing;
-gestione di sistemi di CRM, Caring e User Experience;
-conoscenza e utilizzo delle principali metodologie e piattaforme di Inbound Marketing, Content Management, Social Media e SM Intelligence.