ASSORETIPMI & CLICK GENERATION vi invitano al Webinar gratuito del 18 APRILE 2023 ORE 11.00 – 12.00 | DIRETTA ONLINE

“COME ACQUISIRE PIÙ CLIENTI CON IL METODO DELLE 3B”

presentato da Click Generation S.r.l. Società Benefit

Durante questo evento, vi mostreremo come il brand possa essere una leva di crescita per le imprese italiane e come crearne uno di successo per attirare clienti in modo sicuro e continuativo.

Con il nostro approccio alla digitalizzazione e consulenza specialistica, il nostro team di oltre 25 professionisti con sede a Milano e Padova ha sviluppato il metodo delle 3B, una strategia vincente per aiutare le imprese a distinguersi dalla concorrenza e acquisire nuovi clienti.

Imparerete come creare una solida base per il vostro brand, utilizzando i nostri consigli e le nostre tecniche collaudate.
Non perdete l’opportunità di apprendere come acquisire più clienti nel 2023 e creare una base solida per il successo della vostra impresa.

Marco e Nary sono i Fondatori e CEO di Click Generation s.r.l. s.b., una realtà che si dedica alla digitalizzazione e alla consulenza specialistica per le imprese italiane. Dalla loro competenza e visione imprenditoriale, hanno creato un’azienda di successo con un team di oltre 25 professionisti e sedi a Milano e Padova.
Sotto la loro guida, Click Generation s.r.l. s.b. si è affermata come una delle migliori aziende per lo sviluppo delle imprese in Italia, aiutando numerose imprese a crescere e prosperare attraverso strategie innovative e personalizzate.

Sessione domande e risposte:
Moderatore: Monica Franco, Vicepresidente di ASSORETIPMI

La differita streaming è disponibile nell’area riservata agli Associati di ASSORETIPMI
(ACCESSO/UTENTE)

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.