Delegato Regionale PIEMONTE
Amministratore Delegato di Clik App, startup innovativa iscritta dal dicembre 2017 allo speciale registro della camera di commercio di Torino. Fondatore di Toduba.
Toduba nasce dalla sinergia e dall’esperienza dei tre soci fondatori. Io Gianluca Enrietti rappresento, oltre che il ceo, il visionario e quindi l’architetto IT. Toduba è una piattaforma software innovativa costituita da una App e da un Portale web (www.toduba.it) creata per il mercato dei Buoni Pasto e pensata per risolvere le criticità, al fine di agevolare le amministrazioni, le risorse umane e le associazioni di categoria.
Il Buono Pasto è un benefit in busta paga, completamente detraibile come costo e non soggetto a contributi e tassazione. Il Buono Pasto Cartaceo è interamente detraibile fino a 4€, mentre il Buono Pasto Elettronico è interamente detraibile fino a 8€.
Ricordiamo che fino al 2017 si parlava di 660 milioni/annui di ticket cartacei, attualmente ne esistono ancora centinaia di milioni.
Toduba abolisce le card che sostituiscono i buoni cartacei, ma queste ultime richiedono un “POS dedicato” a tutti gli esercenti. Toduba non ne ha necessità e semplifica la gestione elimiinando totalmente ticket cartacei o smart card; niente più costi occulti; niente più perdite dovute alle giacenze o smarrimento dei ticket, ottimizzazione per i dipendenti e risparmi per gli esercenti.
La transazione avviene da App ad App, da cellulare a cellulare, nient’altro!
Insomma grandi risparmi, digitalizzazione e vantaggi con un bel contributo all’economia green del Pianeta.