Skip to content
Gianluca Enrietti

Delegato Regionale PIEMONTE

Amministratore Delegato di Clik App, startup innovativa iscritta dal dicembre 2017 allo speciale registro della camera di commercio di Torino. Fondatore di Toduba. 

Toduba nasce dalla sinergia e dall’esperienza dei tre soci fondatori. Io Gianluca Enrietti rappresento, oltre che il ceo, il visionario e quindi l’architetto IT.  Toduba è una piattaforma software innovativa costituita da una App e da un Portale web (www.toduba.it) creata per il mercato dei Buoni Pasto e pensata per risolvere le criticità, al fine di agevolare le amministrazioni, le risorse umane e le associazioni di categoria.

Il Buono Pasto è un benefit in busta paga, completamente detraibile come costo e non soggetto a contributi e tassazione.  Il Buono Pasto Cartaceo è interamente detraibile fino a 4€, mentre il Buono Pasto Elettronico è interamente detraibile fino a 8€.

Ricordiamo che fino al 2017 si parlava di 660 milioni/annui di ticket cartacei, attualmente ne esistono ancora centinaia di milioni.

Toduba abolisce le card che sostituiscono i buoni cartacei, ma queste ultime richiedono un “POS dedicato” a tutti gli esercenti. Toduba non ne ha necessità e semplifica la gestione elimiinando totalmente ticket cartacei o smart card; niente più costi occulti; niente più perdite dovute alle giacenze o smarrimento dei ticket, ottimizzazione per i dipendenti e risparmi per gli esercenti.
La transazione avviene da App ad App, da cellulare a cellulare, nient’altro!

Insomma grandi risparmi, digitalizzazione e vantaggi con un bel contributo all’economia green del Pianeta.