10 Novembre 2015 –  Sarà il primo sportello utile a promuovere la cultura delle reti di impresa in provincia di Udine e avrà sede a Martignacco.

Un piccolo grande traguardo per l’amministrazione che, grazie a questa iniziativa, renderà il comune fulcro informativo di una vasta Rete aziendale.

 

 

 

  

                        asso friuli          stemma-martignacco-res

Di cosa si tratta? Lo sportello è un punto informativo gratuito per le aziende della zona che vogliono avvicinarsi alla tematica delle reti di impresa per conoscere le opportunità di natura strategico-organizzativa,  fiscale, legale, finanziaria, commerciale.

Il servizio, presso gli uffici comunali, sarà attivo due volte a settimana. Informazioni aggiuntive potranno poi essere richieste via email. Il progetto nasce dalla collaborazione tra amministrazione comunale di Martignacco e l’associazione AssoretiPmi, rappresentata nella regione Friuli Venezia Giulia da Patricia Araya, delegata regionale, impreditrice di Profila azienda con sede a Tavagnacco.

«Proponiamo e sosteniamo le iniziative delle attività produttive e imprenditoriali del nostro territorio con tutti gli strumenti istituzionali a nostra disposizione – spiega l’assessore alle attività produttive Gianni Nocent – le reti sono un elemento economico di cooperazione tra imprese che attraverso i “contratti di rete” si impegnano a collaborare, scambiando informazioni e realizzando in comune determinate attività».

 

Per contatti:

Delegata Regionale Friuli Venezia Giulia – Patricia Araya 
Uffici: via G. Marconi, 81/A Tavagnacco (UD) 
Tel. +39 0432 295152  Fax +39 0432 508940 

skype: patricia.araya.g   
email: p.araya@assoretipmi.it

 

 

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.