ASSORETIPMI Vi informa che dal 27 al 29 marzo 2014 si terrà a Napoli la VII edizione di EnergyMed, Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica nel Mediterraneo e appuntamento di riferimento del Centro-Sud Italia.

La manifestazione è un’occasione di business, visibilità, confronto e aggiornamento professionale di assoluto interesse per tutti i tecnici e le imprese del settore sulle novità che caratterizzano il comparto delle fonti rinnovabili (solare termico, fotovoltaico, eolico, geotermico), l’efficienza energetica, l’edilizia sostenibile (area “Ecobuilding”), il recupero di materia ed energia dai rifiuti (area “Recycle”) e la mobilità sostenibile (area “MobilityMed”). Oltre ad un’ampia sessione convegnistica che vedrà la partecipazione di esperti di livello nazionale e internazionale della Green economy, sono previsti premi, iniziative speciali e aree tematiche specializzate.

ASSORETIPMI è tra le principali associazioni patrocinanti della manifestazione ed ha inoltre stretto un accordo che riserva ai propri associati una corsia preferenziale per la partecipazione all’area espositiva della fiera. Tutte le aziende associate infatti usufruiranno di uno sconto del -20% sul prezzo di listino per l’acquisto di uno spazio espositivo.

EnergyMed è inoltre lieta di offrire l’ingresso gratuito agli Associati ASSORETIPMI pre-registrazione mediante codice di invito riservato. ( Il Codice è inserito nel FORUM del portale ASSORETIPMI nella categoria EVENTI).

 

VAI AL SITO ENERGYMED

 

Per informazioni contattare direttamente l’ente organizzatore Giovanna Signore dell’ANEA, Agenzia Napoletana per l’Energia e l’Ambiente – tel. 081.419528info@energymed.it.

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.