Opero nel settore della consulenza finanziaria dal 1987 ed ho sempre rivolto massima attenzione alle esigenze delle imprese, quindi alla finanza d’impresa ed in particolare alle esigenze finanziarie delle PMI.
Ritengo che lo scenario economico degli ultimi anni sia profondamente mutato come mutate siano le relazioni che gli Imprenditori, soprattutto i piccoli e medi Imprenditori (grande maggioranza del nostro tessuto economico), intrattengono con il sistema bancario e finanziario ma anche con il mercato (globalizzazione, competitors più aggressivi, internazionalizzazione, ecc…).
Gradualmente anche i nostri Imprenditori devono necessariamente fare scelte importanti, di crescita, di aggregazione e di internazionalizzazione.
Se da un lato è necessario aprire nuovi mercati per far crescere la propria azienda, dall’altro è necessario strutturarla con adeguato Management e finanziarla adeguatamente, anche con capitali esterni, a pieno sostegno della crescita.
Bene, da sempre ho assistito gli Imprenditori in questo senso, ancora di più oggi che rappresento C&C HOLDING, società che specializzata in finanza d’impresa e partecipazioni, che vanta un Team coeso di Professionisti con unico obiettivo i risultati dei nostri Clienti.

Specializzazioni:
Consulenza aziendale e finanziaria a favore delle PMI, Processi di internazionalizzazione, Start-up, Venture capital e Private equity, Ricerca partners industriali e Capitali di rischio, Reti di Imprese, Temporary management, Ristrutturazioni e rilanci aziendali.