fonte: ilsole24ore.com
estratto dall’articolo del 17.06.2019

“Saranno il commercialista pescarese Giuseppe Farchione, l’avvocato romano Luca Gratteri e il revisore contabile lecchese Antonio Cattaneo (già commissario straordinario Ilva) a guidare la seconda amministrazione straordinaria di Mercatone Uno. La triade è stata estratta nella sera del 17 giugno a sorte al Parlamentino del Mise tra 13 nomi selezionati in mezzo a 240 curricula arrivati in via Molise. Il 19 giugno ci sarà un nuovo tavolo al ministero dello Sviluppo economico.”

Vai all’articolo in originale

Il commercialista pescarese dott. Giuseppe Farchione citato dal Sole24Ore nell’articolo, è anche il Delegato Regionale di ASSORETIPMI – ASSOCIAZIONE RETI DI IMPRESE PMI della regione Abruzzo. Questo incarico di commissario per Mercatone Uno è sicuramente professionalmente importante e di grande rilievo per lui, ma indirettamente è di grande prestigio anche per la nostra associazione, e testimonia il livello qualitativo sempre più alto dei professionisti di riferimento di ASSORETIPMI presenti ormai capillarmente su tutto il territorio Italiano e in diverse sedi Estere.

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.