Promuovere il territorio, raccontare le origini, ammirare e conoscere la propria terra. Numerosi gli eventi che Visitgioia.it ha in cantiere e che permetteranno a tutti di divertirsi e, contemporaneamente, apprezzare la bellezza e la ricchezza storico-artistica di Gioia del Colle (Bari). Degustazioni, visite guidate con rappresentazioni storiche e approfondimenti rispetto a quelle che sono le nostre origini: ecco alcune delle proposte.

Valori ed interessanti spunti protagonisti delle proposte di Visitgioia.it che vedranno la collaborazione di AssoRetiPMI.

Una collaborazione che conferma come la società non vada vista e concepita come un insieme di settori separati. AssoRetiPMI, associazione no-profit il cui scopo è favorire la nascita e lo sviluppo delle reti di impresa, pone fra i suoi scopi e punti su cui maggiormente investire energie proprio la promozione del territorio.

Solo quando si abbandoneranno visioni individualistiche e monadistiche a favore di un dialogo fra ambiti solo apparentemente separati, si potrà dare vita ad una ripresa economica.
AssoRetiPMI vi aggiornerà, pertanto, su tutti gli interessanti eventi proposti da Visitgioia.it, in collaborazione con Collettivo Culturale, Visitgioia.it e l’associazione Ombre per un’estate da scoprire!

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.