12 Luglio, Bologna: “CHANGE – NET. Reti e cambiamento – come evolversi senza stravolgersi”
ASSORETIPMI & HISKILL

vi invitano a

CHANGE – NET

Reti e cambiamento – come evolversi senza stravolgersi

12 Luglio 2018 ore 16.00-19.30

Hotel MyOne  Via Palmiro Togliatti, 9/2 – Bologna  

 

CHANGE – NET Cambiare non basta più!

E’ NECESSARIO evolversi

Reti e cambiamento – come evolversi senza stravolgersi

Sta cambiando ogni cosa

VELOCEMENTE  

Sta cambiando il mercato, il modo di produrre, il modo di vendere, il modo di acquistare, di pagare, di fruire prodotti e servizi, ma ci sono poche invariabili “leggi” nel mondo del business che consentono a tante aziende storiche così come poche start-up di successo di prosperare nonostante le repentine evoluzioni del mercato globale.

 

IRREVERSIBILMENTE

Durante questo evento tratteremo in modo particolare una di queste poco conosciute “leggi” che è quella “delle sinergie”, riflettendo su case histories reali, replicabili e raggiungibili, parleremo cioè di PMI come la tua che hanno ricominciato a crescere facendo rete con altre realtà più o meno simili e/o vicine e facendo rete all’interno stesso dell’organizzazione aziendale, perché una realtà coesa in un sistema in evoluzione diventa più veloce e fluida per poter affrontare i cambiamenti rapidi a cui questo mercato allargato ci costringe.

Il 12 luglio 2018 dalle 16,00 alle 19,30 a Bologna presso l’Hotel MyOne in via Palmiro Togliatti, 9/2 parleremo di Evoluzione d’impresa attraverso le sinergie, tra imprese, organizzazioni ed individui. L’evento sarà a numero chiuso e rivolto esclusivamente a imprenditori e professionisti che cercano spunti di riflessione su come EVOLVERE il proprio business a grande ma sostenibile velocità.

Relatori:

Eugenio Ferrari: Presidente ASSORETIPMI

Fabrizio Garaffa:  Avvocato, Delegato ASSORETIPMI Bologna

La partecipazione è gratuita previa registrazione, fino ad esaurimento posti.

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.