ASSORETIPMI ti invita al
“3° Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa”
26 Marzo – 11 Aprile 2015
Mostra d’Oltremare – Napoli
Prende l’avvio il 26 marzo il “3° Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa” che si terrà a Napoli dal 26 marzo all’11 aprile 2015, presso la Mostra d’Oltremare.
L’evento è organizzato dall’associazione Spazio alla Responsabilità sul cui sito è possibile consultare il PROGRAMMA completo degli appuntamenti.
L’evento è organizzato dall’associazione Spazio alla Responsabilità sul cui sito è possibile consultare il PROGRAMMA completo degli appuntamenti.
ASSORETIPMI parteciperà in qualità di aderente al Forum RSCampania che avrà un proprio spazio, dal 26/28 marzo – Pad. 3 e dal 9/11 aprile – Pad. 5., nel quale saranno promosse le attività e le iniziative del Forum.
In evidenza, la Tavola Rotonda organizzata da ASSORETIPMI sul tema delle Reti d’Impresa in Campania, programmata per il giorno 11 aprile dalle 12.30 alle 13.30.
Info location e accessi:
– primo Focus “Turismo e territori” da giovedì 26 a sabato 28 marzo, ore 9.30/18.30, in contemporanea con la BMT, Mostra d’Oltremare – PADIGLIONE 3 – ingresso Viale Kennedy, 54 – 80125 Napoli
– per il primo Focus è necessario accreditarsi nominalmente al seguente link http://www.bmtnapoli.com
– secondo Focus “Ambiente e risorse” da giovedì 9 a sabato 11 aprile, ore 9.30/19.00, in contemporanea con Energymed, Mostra d’Oltremare – PADIGLIONE 5 – ingresso Viale Kennedy, 54 – 80125 Napoli
– per il secondo focus è necessario accreditarsi nominalmente al seguente link http://www.energymed.itinfovis/registrazione.htm, inserendo il codice RESPEM15.
Reti di Imprese, Innovazione, Trasferimento Tecnologico, Capitale Umano.
ASSORETIPMI è l’associazione nazionale indipendente di Imprenditori, Reti di Imprese, Professionisti, Manager di Rete e tutte le persone interessate allo sviluppo dell’aggregazione nata dal social network LinkedIn, all’interno del Gruppo RETI DI IMPRESE PMI, che con i propri gruppi verticali conta oggi oltre 26.000 membri.
Per partecipare alla crescita di questo progetto che si sta affermando in tutte le regioni italiane e anche all’estero VAI QUI