ASSORETIPMI E KDS vi invitano al lancio del Progetto:

FOOD & WINE IN BRAZIL

RETI DI IMPRESE DEL VINO E AGROALIMENTARI PER L’EXPORT IN BRASILE

Diretta online dal Brasile

13 GENNAIO 2020 ORE 18.30 -19,30

 

Grazie alla grande crescita di consumo di vino e prodotti agroalimentari Italiani in Brasile negli ultimi 10 anni, le porte del mercato si sono aperte alla grande varietà di target di consumatori.

Il Progetto sulle Reti di Imprese per l’export del vino e agroalimentari italiani in Brasile è la proposta della nostra Delegata del Brasile Karine de Souza, amministratrice di KDS, società che da oltre 20 anni aiuta le PMI italiane, europee e arabe ad investire in Brasile.

KDS è presente in ben 15 dei 27 Stati brasiliani, con una Rete Commerciale e rapporti diretti seguiti e coordinati dal team italiano, nella GDO, nella Ho.Re.Ca., nell’e-commerce, nella distribuzione VIP (Club dei vini).

Il progetto è rivolto:
alle Reti d’Impresa già esistenti o a Imprese che vogliano costituirsi in Rete, in particolare cantine e imprese vitivinicole e agroalimentari, che non esportano ancora in Brasile o che vogliano rafforzare la loro presenza sul mercato brasiliano e alle società di servizi del settore vinicolo.

Relatori: Karine De Souza per KDS, Monica Franco per ASSORETIPMI

L’invito è rivolto a Imprese e Reti di Impresa vitivinicole e agroalimentari.

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.