ASSORETIPMI vi invita alla

TAVOLA ROTONDA

CINEMA E RETI:
UN NEOREALISMO PER IL TERZO MILLENNIO

Territori, Imprese e l’Industria Cinematografica Italiana.
Insieme, per il #madeinitaly e l’Italian Lifestyle nel mondo.

Progetto di Sviluppo Internazionale delle Imprese e del Cinema Italiano.
 

25 OTTOBRE | ORE 11.00 – 13.00
Sala Portoghesi | Terme Tettuccio, Via Verdi 71 – Montecatini Terme

 

Come in tutti i settori, anche il Cinema può ottenere enormi vantaggi dalla creazione di reti di imprese e aggregazioni stabili e competitive per il potenziamento e l’efficientamento della produzione di opere cinematografiche e dell’audiovisivo.
Con il vantaggio ulteriore di dotare le Imprese italiane di ogni settore del più potente strumento di condivisione delle eccellenze produttive e artigianali, del patrimonio artistico, culturale e sociale che il nostro Paese e il suo Stile di Vita rappresenta nel mondo.

Programma:
Presentazione del tavolo di discussione a cura del MISFF
Coordina: Eugenio Ferrari Presidente ASSORETIPMI.
Relatori: Monica Franco Vicepresidente ASSORETIPMI, Claudio Bucci Amministratore Delegato TOED FILM Srl, Adriano Ippoliti Amministratore delegato di Diamond TV, Linda Papaleo TOED FILM Srl, Tiziana Zampieri Amministratore Delegato Magnica Group.

La Tavola Rotonda si svolge all’interno del MONTECATINI INTERNATIONAL SHORT FILM FESTIVAL che si tiene a Montecatini Terme dal 23 al 28 ottobre 2021. Scarica il programma completo.

Per le precauzioni dovute alla pandemia la capienza della sala è limitata, vi invitiamo a iscrivervi in anticipo nel form sottostante.
Accesso all’area con Green Pass e mascherina.

Partecipazione gratuita previa registrazione
 

Vai al form

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.