ASSORETIPMI e KIWA ITALIA vi invitano al

Webinar gratuito

“LA CERTIFICAZIONE DELLE RETI D’IMPRESA”

Diretta online:

06 Dicembre 2019 ore 11:30 – 12:15

Partnership siglata tra ASSORETIPMI e Kiwa Italia S.p.A.

Partnership ASSORETIPMI - KIWA ITALIA

Dalla certificazione Qualità, alla certificazione in ambito privacy, dalla certificazione Sicurezza dei lavoratori alla sicurezza delle informazioni, la partnership siglata tra ASSORETIPMI e Kiwa Italia, permetterà agli associati di accedere ai Servizi di Certificazione di sistema Kiwa Italia attraverso un canale dedicato.

L’aspetto più innovativo e di maggiore attenzione per la partnership tra Kiwa Italia e ASSORETIPMI è senza dubbio la possibilità di certificare una “RETE D’IMPRESA” relativamente alla Norma UNI EN ISO 9001.
Trattasi di uno schema di certificazione che prende a riferimento la rete d’impresa e non la singola organizzazione all’interno della rete d’impresa. Ci si riferisce ad una certificazione di un’aggregazione di aziende, tra loro indipendenti, ma che operano con obiettivi strategici comuni e capaci di cooperare tra loro per approcciare il mercato con maggiore forza e competitività.
In questo webinar tratteremo tutti i punti salienti riguardati la certificazione delle Reti di Impresa relativamente alla Norma UNI EN ISO 9001.

Relatori: Mauro Moro per Kiwa Italia, Monica Franco per Assoretipmi

Sarà anche possibile, per chi non potesse partecipare alla diretta, visualizzare il webinar in differita streaming.
 
Webinar organizzato da Associazione RETI DI IMPRESE PMI con la collaborazione di Kiwa Italia S.p A

Partecipazione gratuita previa registrazione, necessaria per ricevere il link alla piattaforma (GoToWebinar) in prossimità dell’evento.

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.