4 giornate di incontri e opportunità per le PMI e Reti italiane. 
Il 30 ottobre si svolgerà un convegno organizzato da PugliaSwiss in collaborazione con il Centro sociocratico Italo Svizzero e ASDLI Associazione Svizzera della Lingua Italiana. 
Inoltre, dal 31 ottobre al 2 novembre si terrà la 12° edizione del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze “I Viaggiatori”, dove le Imprese e le Reti d’impresa associate ad ASSORETIPMI potranno esporre a condizioni agevolate loro riservate. 

31 ottobre – 2 novembre 2014 
Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze

SPECIALE ASSORETIPMI

Agevolazioni agli associati ASSORETIPMI per aderire

alla 12° edizione del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze

Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze (www.iviaggiatori.orgè un evento ben radicato nel territorio che da sempre offre alle istituzioni ed imprese del turismo italiano importanti opportunità di business con buyer nazionali ed internazionali altamente qualificati ed una vetrina privilegiata per conquistare il facoltoso ed attento pubblico del Salone (40’000 visitatori), proveniente non solo dalla Svizzera (75%), ma anche dalle vicine province del Nord Italia. Gli svizzeri in primis sono un mercato di grande interesse per le istituzioni ed imprese italiane grazie alla loro passione per l’Italia, al forte potere d’acquisto e alle molteplici e frequenti pause festive distribuite durante tutto l’anno lavorativo.

La prossima 12° edizione, che si terrà dal 31 Ottobre al 2 Novembre 2014 al Centro Esposizioni di Lugano, che ricreerà il mondo del turismo  a  360°,  dalle ultime tendenze, tra cui eco-turismo, viaggi avventura, viaggi per single e turismo enogastronomico, al sempre acclamato speciale sulle regioni italiane e ai settori di intramontabile successo, che rappresentano quasi un evento a sé stante, quali quelli del lusso (www.meetingluxury.come del  termale (www.termexpo.ch).        

Le giornate del 31 Ottobre e 1 Novembre 2014 prevedono inoltre l’incontro tra buyer e seller, tramite tre workshop tematici:

VisitItaly (riservato agli operatori italiani), 
MeetingLuxury (dedicato ai viaggi di lusso), 
MITM (relativo al turismo congressuale)

ognuno dei quali ospita qualificati professionisti del settore garantendo a tutti i partecipanti numerosi e proficui appuntamenti B2B.
 

Per l’edizione 2014,  ASSORETIPMI ha stretto un’importante partnership con la Direzione del Salone, che garantirà a tutti gli Associati speciali agevolazioni rispetto al prezzo di listino per chi aderisce entro il 30 settembre 2014. 

Di seguito il link per scaricare i moduli di adesione per gli espositori e per i partecipanti ai workshop tematici, la presentazione del Salone e il regolamento tecnico. Le schede di partecipazione a “I VIAGGIATORI” dovranno essere inviate, con allegato il Regolamento Tecnico firmato, a PROMAX EVENTI, come da istruzioni. 

L’accordo è riservato agli Associati ASSORETIPMI. Se non sei ancora associato, VAI QUI. Sono già attive le preadesioni per l’anno 2015. 

DOWNLOAD KIT Adesione Salone Internaz.le Svizzero delle Vacanze

(formato WinRAR, oppure scarica i pdf a piè di pagina)

LUGANO-banner 300x150

CONTATTI E INFORMAZIONI: 

 

Orazio Venuti – Delegato Svizzera AssoRetiPMI e I.M.A.H.R.

Via Borromini 15, 6850 Mendrisio (Svizzera)
Tel. +41 79 452 88 95 / o.venuti@assoretipmi.it – orazio.venuti@bluewin.ch
http://www.pugliaswiss.org/assoretipmi-in-svizzera 

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.