ACCORDO ARTIGIANCASSA BNP PARIBAS & ASSORETIPMI
Finanza agevolata e PNRR per le Imprese
Grazie all’accordo con Artigiancassa BNP Paribas, per le imprese nostre associate è possibile accedere all’advisory Artigiancassa, il servizio di consulenza personalizzata che facilita l’accesso alle diverse misure agevolative che sono gestite dagli enti pubblici a valere anche sulle risorse e i fondi messi a disposizione dal Governo attraverso il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Grazie al nuovo servizio, gli imprenditori possono effettuare sull’impresa un vero e proprio “check up aziendale” e individuare l’agevolazione più pertinente al fine di avviarne il relativo processo di richiesta.
Per tutta la fase di presentazione della domanda, fino all’ottenimento del contributo, l’impresa è affiancata da un consulente specializzato di Artigiancassa e dispensata da qualsiasi incombenza burocratica.
Il servizio viene offerto da Artigiancassa BNP Paribas secondo il criterio della «Success fee», pertanto l’impresa sostiene un costo soltanto se ottiene il finanziamento agevolato e/o il contributo per cui ha fatto richiesta.
Si tratta di una importante partnership, grazie alla quale potremo aiutare le nostre imprese a cogliere le nuove opportunità del mercato, beneficiando appieno del grande potenziale del PNRR.
► VAI AI FONDI PNRR E ALTRE MISURE IN EVIDENZA
Come usufruire del servizio e del Check Up Agevolativo
Per le imprese associate interessate: inviare alle caselle di posta elettronica: assoretipmi@gmail.com e in cc: ac.advisory@artigiancassa.it una mail con oggetto: SERVIZIO DI ADVISORY, inserendo i seguenti dati:
Ragione sociale completa – Cod. Fisc – Partita IVA – Indirizzo completo, telefono fisso e cellulare.
Indicare: se l’interesse è sui bandi descritti o su altre misure specifiche per l’esigenza dell’Impresa, ai fini del Check Up Agevolativo personalizzato.
Sarete contattati dall’advisory Artigiancassa per una call one-to-one sulle iniziative agevolative di interesse.