Comunicato Stampa

AMI, Ambiente Mare Italia insieme ad ASSORETIPMI
in difesa del Pianeta

Modena, 11 Febbraio 2021

Al via da oggi la collaborazione tra AMI Ambiente Mare Italia e ASSORETIPMI che produrrà a breve un protocollo d’intesa per il coinvolgimento di tutti gli Enti, imprese, aziende e professionisti, sulle tematiche dell’ambiente e della sua tutela, dell’Europen Green Deal e della sempre crescente responsabilità ambientale d’impresa.

“ASSORETIPMI, da sempre è sensibile a tutte queste tematiche, –  afferma il Presidente dott. Eugenio Ferrari-, è davvero orgogliosa di questa collaborazione.
Il Presidente di ASSORETIPMI, dott. Eugenio Ferrari è lieto di dare, quindi, il benvenuto ad AMI, apprezzando l’ opportunità di collaborazione che sarà favorevole per le medesime realtà “.

l Presidente di AMI, Avv. Alessandro Botti, ringrazia per l’opportunità concessa e per tutto il lavoro preparatorio svolto affinchè tale collaborazione potesse realizzarsi. “Credo infatti che il contratto di rete e la collaborazione con AssoretiPMI e con le sue diverse compagini rappresenti un’importante occasione di diffusione e rilancio di una cultura ecologica. Il continuo confronto tra AssoretiPmi ed Ambiente Mare Italia permetterà certamente di assecondare le politiche nazionali ed europee per la difesa dell’ambiente e la valorizzazione del nostro grande patrimonio culturale”.

Contatti per la Stampa:
Monica Franco, Vicepresidente ASSORETIPMI – Associazione Reti di Imprese PMI
Tel. +39 348 4525093 email: m.franco@assoretipmi.it

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.