Skip to content
AMI, Ambiente Mare Italia insieme ad ASSORETIPMI in difesa del Pianeta

Comunicato Stampa

AMI, Ambiente Mare Italia insieme ad ASSORETIPMI
in difesa del Pianeta

Modena, 11 Febbraio 2021

Al via da oggi la collaborazione tra AMI Ambiente Mare Italia e ASSORETIPMI che produrrà a breve un protocollo d’intesa per il coinvolgimento di tutti gli Enti, imprese, aziende e professionisti, sulle tematiche dell’ambiente e della sua tutela, dell’Europen Green Deal e della sempre crescente responsabilità ambientale d’impresa.

“ASSORETIPMI, da sempre è sensibile a tutte queste tematiche, –  afferma il Presidente dott. Eugenio Ferrari-, è davvero orgogliosa di questa collaborazione.
Il Presidente di ASSORETIPMI, dott. Eugenio Ferrari è lieto di dare, quindi, il benvenuto ad AMI, apprezzando l’ opportunità di collaborazione che sarà favorevole per le medesime realtà “.

l Presidente di AMI, Avv. Alessandro Botti, ringrazia il Consigliere e Direttore Generale di AssoretiPmi Avv. Giuseppe Cavuoti, per la opportunità concessa e per tutto il lavoro preparatorio svolto affinchè tale collaborazione potesse realizzarsi. “Credo infatti che il contratto di rete e la collaborazione con AssoretiPMI e con le sue diverse compagini rappresenti un’importante occasione di diffusione e rilancio di una cultura ecologica. Il continuo confronto tra AssoretiPmi ed Ambiente Mare Italia permetterà certamente di assecondare le politiche nazionali ed europee per la difesa dell’ambiente e la valorizzazione del nostro grande patrimonio culturale”.

Contatti per la Stampa:
Monica Franco, Vicepresidente ASSORETIPMI – Associazione Reti di Imprese PMI
Tel. +39 348 4525093 email: m.franco@assoretipmi.it