C’è una nuova nata nel novero delle reti di impresa. Viene dal Sud, si alimenta con alcune delle migliori realtà imprenditoriali della provincia di Bari ed è supportata dall’imprescindibile sostegno di AssoRetiPMI. Si tratta di Happy Network, rete di imprese con sede a Gioia del Colle, che intende unire le forze di capacità e potenzialità di imprese leader nel campo dei servizi per le aziende.

Happy Network si propone di aggregare attività diverse ma pronte a collaborare per creare sinergie intersettoriali, spaziando tra settori quali marketing e analisi bancaria, pianificazione di start-up e informatizzazione aziendale, tecnologia e grafica. Un’offerta rivolta a stakeholders che intendono trovare soluzioni innovative, rapide ed efficaci alle loro esigenze aziendali, affidandosi a un progetto completo e competitivo, che propone la più alta qualità attraverso condivisione e collaborazione. Il percorso comune intrapreso dalle aziende entrate in rete si propone come garanzia di successo, perché racchiude tutte le migliori peculiarità dei singoli unendole in un’unica potenzialità, che da un lato garantisce nuove opportunità alle diverse imprese facenti parte, mentre dall’altro offre un nuovo approccio più efficiente al cliente. Insomma un’occasione per migliorare la competitività a 360°, attraverso un modello sempre più di successo.

HN2

Happy Network si presenta come una rete attiva e dinamica, che si appoggia sulla proposta di livello delle imprese che la compongono.                                                                            

CDA, azienda di consulenza ad ampio spettro, che offre servizi operativi in outsourcing e formazione ad imprese e professionisti, oltre a un concreto supporto direzionale e soluzioni ad hoc.                                                                                                                                

InfoAziende, società che opera nel settore dell’ICT e cura l’automazione informatica aziendale. Specializzata nella vendita di Multifunzioni e di servizi di sistemistica avanzata, è Premier Partner di Fastweb e Premier Partner Certified di Cisco & Microsoft.                                          

Bit Sistemi, impresa di servizi di assistenza, consulenza informatica e formazione per l’organizzazione e l’automazione completa dello Studio Notarile.                                      

Legos, azienda che propone soluzioni informatiche, software gestionali, assistenza e consulenza ai singoli avvocati e agli Studi Legali.                                                                  

DNA Group, gruppo di aziende focalizzato sulle attività di manutenzione hardware e software nel settore IT, che opera nelle province di Bari, Lecce e Foggia.                                                      

Social Media Services, impresa operante nel settore graphic design e web communication, che segue il cliente nella creazione della propria corporate identity e dedica particolare attenzione al web, attraverso un aggiornamento costante dei siti e dei social.  

L’unione in rete di tutte queste realtà è di fatto operativa da qualche mese con il decisivo supporto di AssoRetiPMI, ma è stata formalizzata con atto notarile solo lo scorso 23 maggio. L’avventura di Happy Network ha quindi inizio adesso e si propone l’obiettivo di dimostrare il valore dell’aggregazione di energie diverse, ma ugualmente importanti e capaci, mosse da una visione costruttiva comune.

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.