ASSORETIPMI

Delegazione Sicilia

ti invita al Seminario formativo

“Le Reti di Impresa”

all’interno del 

“PIANO DI SVILUPPO DEL TERRITORIO DI PALERMO”

10 APRILE 2015 h. 10:30 – 17:00

Centro di Formazione UNICREDIT

Via Ruggero Settimo, 42 – PALERMO

10-aprile-palermo

Accrescere la competitività delle imprese sia sul mercato domestico che su quello estero è una delle priorità di UniCredit. Con l’obiettivo comune di contribuire allo sviluppo del Territorio siciliano, vi invitiamo, pertanto, a percorrere insieme a noi un cammino che punti a irrobustire le competenze ed anche a favorire la nascita in Sicilia di filiere produttive.

Accanto alla professionalità degli Educatori UniCredit, Assoretipmi Sicilia sarà lieta di partecipare e si onorerà di portare il contributo richiesto.

Il 10 aprile 2015, dalle 10,30 alle 17,00, si svolgerà a Palermo, presso il Centro di Formazione Unicredit, via Ruggero Settimo n. 42, una giornata di formazione su “Le Reti di Impresa”, condotta dai delegati Assoretipmi Sicilia e funzionari Unicredit.

Si segnala inoltre che nella giornata del 10 aprile, a conclusione dell’intero percorso formativo, sarà offerta la possibilità a ciascun imprenditore di partecipare ad un LABORATORIO OPERATIVO, di cui saranno comunicate le modalità di svolgimento e nel quale le aziende interessate concretamente al tema dell’aggregazione, grazie al prevalente contributo di AssoretiPMI Sicilia, potranno beneficiare della necessaria consulenza e assistenza per la creazione di una o più Reti d’impresa o per l’adesione a Reti interregionali o nazionali già esistenti.

I Delegati di Assoretipmi Sicilia al completo nella persona di :

Dr. Sergio Restivo – Palermo- Agrigento

Dr. Pietro Messina – Trapani – Enna

Avv. Rosalia Capone – Catania e Messina

Dr. Salvatore Martorana – Caltanissetta

si metteranno a disposizione a supporto delle aziende interessate.

Per informazioni e contatti:

Delegato Provincia di Palermo – Sergio Restivo 
Uffici: Via Benedetto Marcello n. 8 – 90145 Palermo c/o Sinergon International s.r.l. 
Tel: +39 091 6834279 – Mobile: +39 327 3777569  
email s.restivo@assoretipmi.it

 

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.