Comunicato Stampa

POLISTUDIO S.p.A. entra in ASSORETIPMI

Modena, 12 Marzo 2021

Il continuo sviluppo delle strategie di rete su tutto il territorio Italiano ha reso indispensabile da parte di ASSORETIPMI il rafforzamento anche di tutta una serie di interrelazioni e connessioni strategiche al fine di consentire una sempre maggiore attenzione alle problematiche nonchè a tutti gli strumenti operativi per sostenere lo sviluppo delle PMI.

In tale ottica, “Polistudio S.p.A., in perfetta coerenza alla propria mission ovvero quella di ascoltare ed accompagnare le organizzazioni offrendo loro la miglior soluzione in ambito sicurezza, ambiente e sistemi di gestione, ha scelto di aderire ad ASSORETIPMI nell’ottica di un rafforzamento strategico e di collaborazione fattuale. Il Presidente di ASSORETIPMI dott. Eugenio Ferrari è lieto di dare il benvenuto a Polistudio S.p.A., apprezzando la opportunità di collaborazione che sarà senz’altro foriera di opportunità per le medesime realtà. ”

L’A.D. dott. Vincenzo Moschetto, ringrazia per l’opportunità concessa ed il lavoro preparatorio svolto affinchè tale collaborazione potesse realizzarsi. Il network costruito è da valutare oggi come rilevante in un periodo storico dove ‘nessuno può farcela da solo’.
“Proveremo a mettere a disposizione dei membri e delle numerose realtà professionali ed imprenditoriali di ASSORETIPMI , un’esperienza ultratrentennale e la voglia di farci migliorare e far migliorare ogni esperienza a cui partecipiamo!”.

Contatti per la Stampa:
Monica Franco, Vicepresidente ASSORETIPMI – Associazione Reti di Imprese PMI
Tel. +39 348 4525093 email: m.franco@assoretipmi.it

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.