header-procedura-certificazione-manager-di-rete-res

ASSORETIPMI sta avviando la procedura di Certificazione delle Competenze  del Manager di rete, tramite uno schema di certificazione elaborato in collaborazione con AIASCERT di Milano, Organismo di certificazione professionale accreditato dall’Ente nazionale di accreditamento – Accredia – secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024 (requisiti generali per organismi che certificano persone), riconosciuta a livello internazionale.

La certificazione proposta è una valutazione di parte terza, rilasciata su base volontaria da un organismo terzo e indipendente.
I criteri di acquisizione sono in fase avanzata di definizione ed è prevista una verifica approfondita delle competenze e delle esperienze applicative con l’intervento di una commissione di professionisti esperti.

Per le sue caratteristiche, le metodiche di assegnazione, il vincolo di aggiornamento continuo e di rispetto di un codice deontologico, la certificazione dimostra e testimonia una esperienza consolidata e costituisce garanzia per i clienti e vantaggio competitivo verso i concorrenti.

Per sua natura la certificazione è aperta, senza discriminazioni ed in assoluta equità e trasparenza, a tutti i possibili interessati, su base nazionale. 

Per i candidati  che si siano formati in una delle cinque edizioni del Corso per Manager di Rete “Le Metodologie di gestione della Rete d’Impresa” organizzato da ASSORETIPMI con la Fondazione Universitaria Marco Biagi e che sono associati o si associeranno ad ASSORETIPMI, saranno previste agevolazioni di accesso all’iter certificativo, secondo le modalità che verranno precisate in seguito e che prevederanno comunque un test preliminare di verifica dell’apprendimento delle materie trattate nel Corso. 

COSTI, TEMPI, MODALITA’ DI ADESIONE

Si richiede una manifestazione d’interesse entro il 30.11.2016 compilando il form di pre-adesione sottostante che ci permetterà di stabilire il base al numero di pre-adesioni il prezzo definitivo che attualmente è ipotizzabile nella fascia dai 300 ai 500 euro.

Saranno previste, come sempre, agevolazioni per i corsisti associati o che si associeranno ad ASSORETIPMI.

Tempi: prevedibili tra febbraio e marzo 2017, successivamente all’evento di chiusura del 5° Corso Manager di Rete.

Compila ora il form di pre-adesione:

pulsante-preadesione-certificazione-assoretipmi

  

Se non sei ancora associato ad ASSORETIPMI scopri come diventarlo: VAI QUI 

Associati ora, l’adesione è già valida per tutto il 2017.

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.