IL PROGETTO K&ISS
PROROGATA SCADENZA BANDO AL 30 LUGLIO
Il progetto K&ISS – Knowledge & Innovation Sharing System (finanziato dalla Misura POR FESR 2014-2020 – Azione 3.5.1a – A0121E0002 – Potenziamento della rete Spazio Attivo: Infrastrutture e Servizi sul territorio per le imprese e lo sviluppo”), si pone l’obiettivo di affiancare le micro, piccole e medie imprese (MPMI) del Lazio nel processo di trasformazione digitale, con un supporto e un affiancamento che allo stesso tempo sia innovativo e dia continuità alle attività tradizionali.
PARTECIPA
Dal 3 maggio puoi ottenere il report di assessment digitale, partecipare alle attività di formazione online sui temi del digitale e candidarti (fino al 30 giugno – prorogato fino al 30 Luglio) per usufruire del servizio di assistenza.
Compila il questionario di self assessment digitale.
Al termine del periodo di rilevazione (scadenza: 30 giugno 2021 – prorogato fino al 30 Luglio) riceverai un Report con l’indicazione del proprio posizionamento in termini di maturità digitale.
– Scarica il questionario
– Registrati e vai al questionario
Partecipa alle attività di formazione.
Compila il questionario e partecipa al bando. Anche se non rientri tra le 60 imprese aggiudicatarie, puoi partecipare alle attività di formazione accedendo direttamente alla piattaforma. Già disponibili oltre 10 lezioni sul digitale: customer satisfaction, sito web, social media, digital advertising, alcune delle tematiche a disposizione.
Candidati al bando
Verifica i requisiti di partecipazione e partecipa al bando. 60 imprese da settembre usufruiranno del servizio di consulenza e digital coaching.
Per scaricare il bando e candidarti vai al sito di Lazio Innova:
www.digitalazio.it