Avvocato, Ph.D. con tesi sulle reti di impresa. Laurea, Specializzazione e Dottorato presso l’Univ. di Padova e per oltre un decennio, cultrice della materia presso alcune cattedre della Sc. di Giurisprudenza del medesimo Ateneo.
È avvocato d’impresa, con speciale vocazione per le reti d’impresa e i fenomeni di aggregazione inter-imprenditoriali.
Annovera svariate decine di consulenze per la costituzione di reti di imprese e la stesura dei relativi contratti.
È autrice di diverse pubblicazioni con contributi in Linee Guida, manuali di diritto e saggi sul tema delle reti e articoli divulgativi.
Numerose sono le partecipazioni in quest’ultimo decennio a convegni, seminari, attività di formazione, con docenze in diversi master in tutta Italia sul tema delle reti. È stata consulente legale a livello nazionale per agenzie di promozione delle reti di impresa. È stata consulente in Progetti di Ricerca d’Ateneo.
È consulente legale per la creazione di reti e la redazione di contratti, con spirito particolarmente creativo e innovativo, autrice di diverse reti “first practice” a livello nazionale. L’utilità delle reti non è una mera convinzione teorico-scientifica, ma è il frutto di quanto seminato in questi anni, è il risultato espresso dalle reti che ha contributo a creare. Inoltre, sul presupposto che la scienza, per fare veri progressi, necessiti di un ambiente pronto ad accogliere la nuova verità, ritiene che le reti possano costituire un ambiente idoneo ad accogliere nuove verità.


Linkedin


Icon-email

Delegazione Veneto