ASSORETIPMI,
il CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI CAMPOBASSO
e la SCUOLA FORENSE DEL MOLISE
vi invitano a:

RETI D’IMPRESA:

FORME DI AGGREGAZIONE INNOVATIVE PER AFFRONTARE LA CRISI DELLE IMPRESE

22 GENNAIO 2021 ORE 15.30 – 18.30 diretta online

 

Moderatore: Avv. Nicola Lucarelli, Presidente della Scuola Forense del Molise

15,30 – Inizio lavori

•    Saluti del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Campobasso, Avv. Giuseppe DE RUBERTIS
•    Introduzione (Avv. Nicola LUCARELLI, Presidente della Scuola Forense del Molise)
•    Le reti tra imprese e le altre forme di aggregazione: tipologie e peculiarità distintive (Prof. Avv. Andrea GEMMA, professore di Istituzioni di Diritto Privato presso l’Università di Roma Tre Dipartimento di Giurisprudenza)
•    I vantaggi della rete di imprese nell’attuale congiuntura straordinaria (Prof. Dott. Comm. Francesco VERDE, Professore straordinario di Economia e Gestione delle Imprese presso l’Università Telematica Pegaso)
•    Stato dell’arte, sviluppo e prospettive della rete (Dott. Eugenio FERRARI – Presidente ASSORETIPMI- Associazione reti di imprese PMI)
•    Come costruire una rete: cenni del procedimento operativo (Avv. Sergio PAOLANTONIO, Progettista e Manager di rete- Delegato regionale ASSORETIPMI)
•    Conclusioni (Avv. Nicola LUCARELLI, Presidente della Scuola Forense del Molise)

18,30 – Fine lavori

L’evento è stato pubblicato su Eventbrite e diffuso a tutti gli iscritti all’Ordine, che dovranno registrarsi preventivamente su Eventbrite e accedere dal link inviato per vedersi riconosciuti i crediti formativi.

Di seguito, invece, il link per partecipare come semplici uditori e accedere direttamente da Go To Meeting, senza passare per Eventbrite.
https://global.gotomeeting.com/join/379681573

 

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.