ASSORETIPMI

in collaborazione con il Comune di Miranda

inaugura lo

Sportello informativo

per le Reti di Impresa

16 Maggio 2015 h.17.00 -18:00

Presso il Comune di Miranda (Is)

Piazza Rossini, 1

miranda-assoretipmi  

Si svolgerà il 16 Maggio a partire dalle 17, l’inaugurazione dello sportello informativo con la presentazione delle “Reti di imprese come strumento per valorizzare e rilanciare il territorio” nella sala Del Comune di Miranda.

Lo Sportello di Assoretipmi nasce dall’idea di voler creare un punto informazioni gratuito per poter promuovere la “cultura” delle reti di impresa e l’affiancamento alla nascita delle stesse. Si tratterà di un punto dedicato alle imprese del Comune e dei territori limitrofi che vogliono avvicinarsi alla tematica delle reti di impresa, conoscere le opportunità di natura fiscale, legale, finanziaria, commerciale e di riduzione costi.

Per contatti : 

Delegato Regionale Molise – Ing. Emanuela Sassi
Sede: Via Umbria “Centro Commercio e affari

Tel. 3288880311
email: 
e.sassi@assoretipmi.it  


 banner-mappa-blue

Reti di Imprese, Innovazione, Trasferimento Tecnologico, Capitale Umano.

ASSORETIPMI è l’associazione nazionale indipendente di Imprenditori, Reti di Imprese, Professionisti, Manager di Rete e tutte le persone interessate allo sviluppo dell’aggregazione nata dal social network LinkedIn, all’interno del Gruppo RETI DI IMPRESE PMI, che con i propri gruppi verticali conta oggi oltre 30.000 membri. 

Per partecipare e contribuire in prima persona alla crescita di questo progetto che si sta affermando in tutte le regioni italiane e anche all’estero VAI QUI  

banner-mani-assoretipmi

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.