ASSORETIPMI
vi invita a
“INTERNAZIONALIZZAZIONE:
insieme si vince, percorsi pratici per le aziende e dialogo con le imprese”
Martedì 1° Luglio 2014 ore 18,15
Teatro Pileo di Prata di Pordenone
Gentili Signori,
in una situazione in cui la crisi economica continua a coinvolgere in maniera molto pesante il territorio pordenonese e le aziende del settore del legno/arredamento in particolare, il Comune di Prata di Pordenone e Pordenone Fiere hanno voluto creare un occasione di incontro con le aziende locali per esporre in maniera pratica e diretta gli strumenti e le opportunità che le istituzioni mettono a disposizione di tutti i soggetti economici per aprire nuovi mercati all’estero.
Sono quindi lieto di invitarvi al convegno “INTERNAZIONALIZZAZIONE: insieme si vince, percorsi pratici per le aziende e dialogo con le imprese” che si terrà il 1° luglio 2014 alle ore 18.15 presso il Teatro Pileo di Prata di Pordenone.
Si alterneranno importanti relatori:
Modera Katy Mandurino de “Il sole 24 ore”
Alfonso Urso, ex Viceministro Delegato al Commercio estero
Sergio Bolzonello, Assessore Attività Produttive Regione Friuli Venezia Giulia
Luca Penna, Direttore Concentro CCIAA Pordenone
Paolo Candotti, Direttore generale Unindustria Pordenone
Andrea Radin, delegato provinciale AssoretiPMI
Pietro Piccinetti, Amministratore Delegato Pordenone Fiere
Sarà prezioso anche il vostro contributo, chiunque infatti, può dare il suo contributo concreto alla discussione per raccontare la propria esperienza, richiedere informazioni ai relatori o prenotare il proprio intervento durante il convegno, vi alleghiamo pertanto l’invito.
Vi chiedo inoltre di inoltrare l’invito ai vostri contatti e aziende che fanno parte del settore del mobile e non solo.
Vi ringrazio fin d’ora e invio cordiali saluti.
Andrea Radin
Delegato di Pordenone
ASSORETIPMI
cell: 3406699578
email: a.radin@assoretipmi.it
Reti di Imprese, Innovazione, Trasferimento Tecnologico, Capitale Umano.
ASSORETIPMI è l’associazione nazionale indipendente di Imprenditori, Reti di Imprese, Professionisti, Manager di Rete e tutte le persone interessate allo sviluppo dell’aggregazione nata dal social network LinkedIn, all’interno del Gruppo RETI DI IMPRESE PMI, che con i gruppi verticali dedicati alla Finanza, Fashion, ICT e Agroalimentare conta oggi oltre 18.000 membri.
Per partecipare e contribuire in prima persona alla crescita di questo progetto che si sta affermando in tutte le regioni italiane e anche all’estero VAI QUI