LUTINX è un ambiente ibrido, KYC & AML Compliance, creato per la certificazione dei dati digitali.

Con LUTINX i due punti cardine che rendono ognuno di noi unico sono stati uniti, ovvero la nostra Identità ed
il Tempo in cui viviamo.

Con LUTINX puoi:

  • Emettere certificati, legalmente validi, senza andare in Posta o in Tribunale,
  • Eseguire contratti (Smart Contract) in modo semplice, come quando andavate da un Notaio o da un Avvocato.
  • Commercializzare i propri prodotti, con un semplice QR che garantirà in ottica forense, la bontà e la storia, degli stessi.
  • Marche Temporali (con valore di legge); Tracciabilità e Commercio. 
  • Certificare incarichi e ruoli certi a garanzia propria e nei confronti di terzi.

La collaborazione con ASSORETIPMI ci vede condividere valori importanti e percorsi condivisi.
Fare squadra oggi è l’unico modo per vincere le sfide globali.
ASSORETPMI e LUTINX, insieme, vogliono promuovere, sostenere e far crescere le PMI Italiane.

Riservata agli Associati ASSORETIPMI in regola con la quota annuale.

1) SERVIZI GRATUITI: PER TUTTI GLI ASSOCIATI

Destinatari: tutti gli Associati, Imprese, Professionisti, Reti di Imprese, Studenti.

I dettagli del Piano riservato agli Associati ASSORETIPMI:

–    Sezione di Assistenza Riservata;
–    Attivazione del LIBRETTO – Archivio digitale personale per ogni utente;
–    Attivazione licenza L.STAMP – Notarizzazione di Documenti;
–    Attivazione licenza L.PROOF – Invio file tra utenti in modo certificato, con conferma di consegna/lettura;
–    Attivazione licenza L.LIBRARY – Conservatoria Digitale dei documenti in Blockchain;
–    Attivazione licenza L.BADGES – Gestione Credenziali vostri collaboratori;
–    Attivazione licenza L.LOGIN – Sistema di accesso remoto GDPR Compliance;
–    Attivazione licenza L.LINK – Sistema di Indirizzi Brevi certificati, con report sul numero degli accessi e delle località;
–    Attivazione licenza RESUMEX – Creazione di Curriculum e/o Badge Digitali Personalizzabili;

Con il piano a voi riservato, potrete:

–    Tracciare le attività formative e divulgative in modo certo;
–    Elaborare documenti di Rendicontazione/Audit direttamente sulla rete Blockchain;
–    Offrire a tutti i vostri dipendenti, partner, collaboratori, Badge Digitali in Blockchain;
–    Aumentare il numero dei vostri utenti;
–    Creare nuove opportunità per voi di guadagno, grazie alla Formazione 4.0;
–    Incrementare la vostra visibilità online, grazie alla condivisione dei Badge da parte dei vostri associati;
–    Aumentare gratuitamente di migliaia di euro al mese i vostri budget pubblicitari;
–    e molto altro.

Inoltre ogni associato di ASSORETIPMI riceverà un contributo a fondo perduto di 100€ in LRX Etiche, direttamente sul suo account, per l’acquisto di nuove licenze o plug-in.

Specifiche di alcuni tra i Servizi Gratuiti che LUTINX mette a vostra disposizione:

L.STAMP®
Identità + Data Certa
Documenti, idee e proprietà intellettuale (musica e video inclusi).
Permettiamo di firmare immagini e documenti sulla rete Blockchain.
L.STAMP utilizza una procedura intuitiva, che consente di timbrare ed archiviare sulla blockchain le tue informazioni essenziali provando ovunque l’originalità del tuo dato/documento.
L.STAMP è
1. FACILE; 2. VELOCE; 3. ECONOMICO; 4. CON VALORE GIURIDICO; 5. SICURO; 6. TI OFFRE GARANZIE; 7. E’ VERIFICABILE IN MODO PUBBLICO; e 8. ha inclusa la RACCOMANDATA A/R IN BLOCKCHAIN.

L.BADGEs®
Incarichi e Ruoli CERTI

Un ID Blockchain che traccia l’appartenenza ad un gruppo, ad una azienda, ad una scuola… come anche il tipo di ruolo che si ricopre all’interno della stessa struttura.
L.BADGES è un certificato pubblico rilasciato da un soggetto identificato, ad un altro soggetto, altrettanto verificato (tramite KYC).

E’ possibile ad esempio confermare che:

  1. si appartiene ad una società;
  2. il ruolo ricoperto al suo interno;
  3. l’incarico temporaneo conferito;
  4. lo status di membro di una associazione;
  5. una delega e/o mandato assegnabile in tempo reale;
  6. e molto altro ancora!
    Inoltre il sistema è evolutivo, ed integra pacchetti strategici aggiuntivi in continua evoluzione, come i messaggi personalizzati, i servizi GPS, le modifiche di status, o la scadenza automatica degli incarichi.
     

Iscriviti su https://goto.lutinx.com (riceverai la tua user ID per email subito dopo la registrazione).
Usa il Codice n° 130390. Identificati caricando i tuoi dati, compreso il documento (Carta d’Identità o Passaporto) – non è valida la Patente. Entro 48 ore dalla registrazione il tuo status sarà attivato, comprese le licenze.
 

2) PARTNERSHIP LUTINX GRATUITA + SERVIZI: PER DELEGATI E ASSOCIATI PLATINUM

Destinatari: Delegati Territoriali e Associati Platinum

La partnership con ASSORETIPMI permette ai Delegati e agli Associati Platinum di diventare automaticamente “Partner Arancione” di LUTINX.
Solo VANTAGGI, nessun costo! Risparmi 199 euro di quota Partnership e oltre 500 euro di licenze.

Essere Partner di LUTINX offre, oltre ai Servizi Gratuiti sopra descritti nei dettagli del Piano a voi riservato:

Formazione Gratuita e/o agevolata su tematiche Blockchain, AI e di Sicurezza Informatica, con possibilità di ricevere specifici Accreditamenti e Certificati Professionali.
La possibilità di guadagnare semplicemente facendo il proprio lavoro.

COME ADERIRE GRATUITAMENTE COME PARTNER?

Iscriviti su https://goto.lutinx.com (riceverai la tua user ID per email subito dopo la registrazione).
Usa il Codice n° 130390. Identificati caricando i tuoi dati, compreso il documento (Carta d’Identità o Passaporto) – non è valida la Patente.
Entro 48 ore dalla registrazione il tuo status di Partner sarà attivato, comprese le licenze e l’accesso alle opportunità di guadagno immediatamente attive.

Attivato lo status di Partner, potrete inserire nel vostro profilo online, anche su Linkedin, la vostra relazione di lavoro con LUTINX quale Partner Strategico. 

Per contatti e informazioni scrivere a: convenzioni@lutinx.com

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.