Comunicato Stampa

Strumenti Operativi per il Rilancio delle PMI

Scenari e valutazioni sul futuro del Made in Italy: strategie selettive ed elementi di geopolitica
 

Modena, 27 Novembre 2020

Il 30 Novembre 2020 AssoretiPMI si rende protagonista di un’altra importante giornata di incontro e di confronto, in un passaggio delicato per il Paese.

Mentre la comunità scientifica lavora per un “superamento dell’emergenza”, è fondamentale che le aziende impostino da subito una strategia selettiva, che individui esigenze, azioni e leve prioritarie per la resistenza e la ripartenza delle PMI.

Alle variabili legate alla pandemia si aggiungono altri elementi locali e globali sui quali occorre riflettere e intervenire.
AssoretiPMI attiva un nuovo canale di comunicazione sul tema con importanti esponenti del Governo, delle Istituzioni e del mondo Imprenditoriale, auspicando “un confronto strutturato e permanente” per produrre proposte e soluzioni concrete per le Imprese italiane.
 

Contatti per la Stampa:
Monica Franco Vicepresidente ASSORETIPMI – Associazione Reti di Imprese PMI
Cell. 348 4525093 – email: m.franco@assoretipmi.it
www.assoretipmi.it

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.