Delegato Nazionale Area Cinema e Audiovisivo

Marcello Zeppi, già Amministratore Pubblico della Agenzia Regionale/Provinciale di Promozione Turistica. Il ruolo esercitato nella APT di Firenze e Prato era in passato, sotto il controllo finanziario diretto della Regione Toscana. Lo Staff a pieno organico diretto e amministrato era formato da circa 32 persone e 15 consiglieri/amministratori.
L’attuale Presidente, durante questo periodo, ha ottenuto le deleghe per le più importanti Rassegne Internazionali (Biennale della Moda, Firenze Cultura e Servizi-Biennale Antiquariato, Mostra Internazionale dell’Artigianato, Country & Co, Oltrarno Promuove, e curato le relazioni esterne e internazionali di 52 comuni (Amministrazioni Pubbliche).
Poi Presidente di un Consorzio Pubblico Privato di promozione Turistica-Economica- Culturale.
Precedentemente dedicato alla promozione Turistica del proprio Comune (Impruneta) con la locale Associazione Turistica nella quale è stato fondatore, Segretario e Presidente.
Dal 2001 ha promosso l’Italia in Brasile, la Città di Firenze e il Chianti nelle varie assise internazionali dedicate alla promozione del ns Paese. Con assidue e ripetute presenze nello scenario internazionale, partecipando nel 2002 agli eventi di promozione turistica a Toronto, New York, Chicago, Los Angeles. In Europa in Spagna a Madrid, Valencia, In Francia a Parigi, in Germania, in Gran Bretagna, Russia, Ucraina e altri Paesi CSI.
È stato Direttore Artistico del Festival di Cinema Filmspray a Firenze, Fondatore del neo associazione di categoria Federmep, Delegato ASSORETIPMI, è Presidente della Associazione Montecatini Cinema dal gennaio 2012, Direttore Artistico del Festival MISFF.