ASSORETIPMI invita tutti gli Associati a

GET READY!

Webinar di Start 2019  Riservato agli Associati

Novità, iniziative, programmi | 31 Gennaio 2019 Diretta online 18:00-19:30

 

Gentili Associati,
In occasione dell’inizio del nostro 8° anno di attività associativa, vogliamo salutare in diretta con questo webinar tutti coloro che stanno sostenendo ASSORETIPMI, ricordare alcuni importanti traguardi raggiunti dall’associazione e preparare il terreno per un nuovo anno 2019 che si preannuncia di grande interesse per tutti noi. In particolare:

  •  Accordi Principali: ANPAL Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro, Ordine Ingegneri, Fondazione Biagi, ecc.
  • Eventi e iniziative: SMAU Roadshow, Convegno alla Camera Progetto Nazionale Reti di Imprese nel Turismo, Meeting Nazionale 8°anno, Caffè delle Reti, altri eventi/fiere sul tema dell’Innovazione.
  • Attività formative e di qualificazione: Corso Manager di Rete con Fondazione Biagi completamente rinnovato nella nuova edizione;  programma Webinar di aggiornamento continuo ASSORETIPMI; Certificazione Progettista/Manager di Rete.
  • Trend delle Reti d’Impresa a Gennaio 2019
  • Aspetti organizzativi: Espansione Delegazioni Italia/Estero, Creazioni Comitati, ecc.
  • Nuovo Portale ASSORETIPMI: rilascio e lancio previsti entro Febbraio.

Vi invitiamo a partecipare per uno scambio incrociato in diretta con tutti i protagonisti di questa nostra comunità di Imprese e di Persone, cioè tutti noi che, credendo nello spirito aggregativo a favore del miglioramento economico e sociale, abbiamo dato vita ad una realtà unica nel panorama Italiano.

Partecipazione gratuita riservata agli Associati di ASSORETIPMI in regola con la quota di adesione 2019.

ISCRIZIONI CHIUSE

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.