Certificazione del

Manager di Rete 

Nuova sessione di esame

15 Dicembre MILANO

 

 

 

 

 

 

 

header-go-iscrizione-certificazione-manager-di-rete-res

 ISCRIZIONE ALLA PROCEDURA DI

CERTIFICAZIONE MANAGER DI RETE 

icone-certificazione-manager-di-rete-res

 

 

 

A seguito delle richieste pervenute è prevista una nuova sessione d’esame “Progettista/Manager di Rete di Impresa” per il 15/12/2017 presso la sede di Milano di AIASCERT. 
Abbiamo già alcune iscrizioni, c’è ancora qualche disponibilità per raggiungere il numero ottimale di candidati previsto per ogni sessione (pari a 10 candidati). 
 
Gli interessati a sostenere l’esame in questa sessione possono rispondere entro il giorno 1° Dicembre 2017 via email a: assoretipmi@gmail.com e in cc a: aiascert@networkaias.it.
Per chi non avesse effettuato il test di ammissione necessario,  questo si  potrà tenere da remoto via Skype o altra piattaforma nelle giornate del 6 e 7 Dicembre. 

A piè di pagina scaricare i documenti  che in caso di interesse sono da ritornare datati e firmati alla segreteria AIASCERT. 

-Modulo di richiesta per la certificazione del Manager e/o Progettista di Rete con la documentazione richiesta
-Regolamento 01 per il rilascio ed il mantenimento della Certificazione delle competenze secondo lo schema AIASCERT (restituire l’ultima pagina firmata)
-Codice deontologico (restituire l’ultima pagina firmata)
-Bando Reti di Imprese AIASCERT a completamento delle informazioni.

Per qualunque necessità contattare:
dott. Eugenio Ferrari – cell. 3482610825 – assoretipmi@gmail.com
o la Segreteria AIASCERT, di seguito i riferimenti:
Sandra Valenza – Segreteria AIASCERT
Via Gustavo Fara, 35 – 20124 MILANO
tel. 02 – 94368649  fax  02 – 94368648

 


 

E’stato ufficialmente pubblicato sul sito di AIASCERT (al link: https://goo.gl/ZdS6sZ) il bando per la Certificazione dei professionisti delle Reti d’Imprese, basato sullo schema di certificazione elaborato in collaborazione tra ASSORETIPMI ed AIASCERT di Milano, Organismo di certificazione professionale accreditato dall’Ente nazionale di accreditamento – Accredia – secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024 (requisiti generali per organismi che certificano persone), riconosciuta  a livello internazionale.

La certificazione proposta è una valutazione di parte terza, rilasciata su base volontaria da un organismo terzo e indipendente ed è basata su una verifica approfondita delle competenze e delle esperienze applicative con l’intervento di una commissione di professionisti esperti.

Per le sue caratteristiche, le metodiche di assegnazione, il vincolo di aggiornamento continuo e di rispetto di un codice deontologico, la certificazione dimostra e testimonia una esperienza consolidata e costituisce garanzia per i clienti e vantaggio competitivo verso i concorrenti.

Per i candidati che si siano formati in una delle cinque edizioni del Corso per Manager di Rete organizzato da ASSORETIPMI con la Fondazione Universitaria Marco Biagi e che abbiano già sostenuto e superato la sessione di test di fine corso, sono previste le agevolazioni di accesso all’iter certificativo riportate nel bando di cui sopra.

Inoltre i candidati associati ad ASSORETIPMI in regola con il pagamento della quota associativa dell’anno 2017, avranno diritto ad uno sconto del 5% sull’importo totale di certificazione che verrà riconosciuto sulla quota di iscrizione al Registro.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione:

dott. Eugenio Ferrari – cell. 3482610825 – assoretipmi@gmail.com
o la Segreteria AIASCERT, di seguito i riferimenti:
Sandra Valenza – Segreteria AIASCERT
Via Gustavo Fara, 35 – 20124 MILANO
tel. 02 – 94368649  fax  02 – 94368648

 

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.