Delegato Regionale SARDEGNA

Manager di Rete qualificato dall’8°Edizione del Corso di Formazione Manager di Rete organizzato da ASSORETIPMI e Fondazione Universitaria Marco Biagi

Sono Davide Lubrano ho 50 anni e vivo in una città dove il sole illumina i volti.
Sono un Business Coach e Consulente Aziendale esperto nei fondi interprofessionali, trainer, formatore e Manager di Crowdinvest Italia (piattaforma di equity Crowdfunding)
Nel 1996 iniziai il mio percorso lavorativo come commerciale, la mia propensione alle relazioni umane ha favorito questo cammino. Nel 2000, come imprenditore, nell’ambito della distribuzione informatica in tutta Italia, studiai il  mondo delle imprese, le loro esigenze gestionali  e ascoltai l’imprenditore nella sua difficile relazione con i dipendenti.
Dal 2005 iniziai a lavorare con i fondi interprofessionali a predisporre progetti formativi nell’ambito delle risorse umane e ad essere anche docente per le stesse aziende in tutta Italia.
Questo percorso mi portò alla consapevolezza che l’Ascolto sta alla base di ogni comunicazione e che il Coaching sia il metodo che mi poteva permettere la naturale evoluzione che tanto cercavo. Cosi iniziai a conoscere il mondo del Coaching nel 2015 e oggi sono un Formatore e Coach professionista nell’ambito Business & Sport.
Mi sono specializzato nel metodo Lean strategy conseguendo la certificazione Lean Six Sigma.
Oggi, grazie alla mia esperienza nel mondo delle Pmi, aiuto le aziende nel loro percorso di consapevolezza e crescita, snellendo i processi aziendali e sviluppando i loro business con la finanza agevolata, bancaria e alternativa con l’equity crowdfunding.

Twitter

LinkedIn

Delegazione Sardegna

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.