Delegata PESARO

Avvocato Iveta Marinangeli è di madre lingua slovacca, ceca ed ungherese e lavora in tutta Italia con studio sito in Gubbio ( Pg ) ed in San Lorenzo in Campo ( PU ), dove da tempo svolge la sua professione di legale.

Diploma di Laurea in Giurisprudenza è stato conseguito presso l’Università degli studi di Perugia in data 21.12.2005.

La citata professionista è altresì iscritta come avvocato stabilito presso Ordine di Avvocati di Bratislava ( Repubblica Slovacca) ed in Italia presso l’Ordine degli avvocati di Perugia.

Ha acquisito poi, l’abilitazione professionale di esperto negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021) ed è il membro della OCC di Perugia.

A Novembre 2023 è stata nominata referente della Camera di Industria e Commercio italiana negli Emirati Arabi Uniti: “Italian Representative of Italian Industry & Commerce Office in the United Arabic Emirates” .

 La citata professionista è inoltre iscritta sia presso la Camera di Commercio di Perugia alla sezione traduttori nonché presso l’albo dei traduttori giurati del Tribunale di Perugia al n. 715 per le lingue slovacca e ceca, nonché presso il Ministero di Giustizia della Repubblica slovacca come traduttrice giurata per la lingua italiana.

L’avvocato Marinangeli si è oramai da tempo specializzata in diritto internazionale (specializzazioni – diritto di famiglia, diritto commerciale e diritto penale), in quanto, nell’anno 2021, dopo 3 anni di studi, ha conseguito in Roma, anche il master organizzato dalla Scuola di Alta Formazione Specialistica dell’Unione forense per la tutela dei diritti umani.

Iscritta nelle liste del patrocinio a spese dello Stato per il diritto civile e per il diritto penale.

Delegazione Marche

ASSORETIPMI

"un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile"

Informazione, formazione, conoscenza, supporto, cultura di rete, sono i punti cardine che ASSORETIPMI sviluppa e offre con continuità come punto di forza ai propri associati. Aderire ad ASSORETIPMI vuol dire percorrere un cammino comune di crescita e opportunità all’interno di un contesto economico complesso
ma sempre potenzialmente forte come quello Italiano.